Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

Restituzioni
La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti da restituzione. Non è possibile restituire beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Non restituire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se presenti)
- Libro con evidenti segni d'uso
- CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette aperte o dischi in vinile
- Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna

Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre se il vostro rimborso è stato approvato o rifiutato.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, ricontrollate il vostro conto corrente.
Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.
Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@busy-kids.eu.

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail a info@busy-kids.eu e spedite l'articolo a BusyKids Europe s.r.o., Osík 50, 56967 Osík, Repubblica Ceca.

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l'ordine a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e gli verrà notificata la vostra restituzione.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario inviarlo a BusyKids Europe s.r.o., Osík 50, 56967 Osík, Repubblica Ceca

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, i tempi di consegna del prodotto scambiato possono variare.

Se state spedendo un articolo di valore superiore a 75 euro, dovreste prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.
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